FRIGOJOLLINOX SRL

FILOSOFIA AZIENDALE

Ogni impianto viene progettato mettendo al centro le necessità del cliente. Estrema versatilità nella personalizzazione dei processi, grande efficienza energetica con consumi ridotti, sistemi per preservare le caratteristiche organolettiche della materia prima pur garantendo una perfetta sanificazione, impiego delle tecnologie più innovative e utilizzo di componenti di altissima qualità. 

Queste sono le prerogative di ogni impianto Frigojollinox che diventa il partner perfetto di ogni produttore alimentare.

002-hot-sale

CLIENTI FELICI.

E a lungo.

001-hot-sale

NECESSITÀ DEL CLIENTE.

Come punto cardine.

003-hot-sale

SGUARDO AL FUTURO.

Sempre.

Più di 40 anni di esperienza e più di 2.000 linee produttive vendute ci hanno portato a selezionare al meglio i nostri fornitori e a standardizzare tutta la produzione con operatori e operai specializzati. Ogni componente installato è pensato per resistere a sollecitazioni nettamente superiori a quelle previste. Effettuiamo continui stress test su tutti i nuovi componenti e ogni impianto viene scrupolosamente collaudato in tutte le sue funzioni. Tutto ciò ci consente di garantire impianti estremamente affidabili e duraturi nel tempo, lasciando unicamente al cliente l’impegno di provvedere alla minima manutenzione ordinaria.

Dalla sua fondazione la Frigojollinox ha sempre cercato di soddisfare le richieste del mercato guardando al futuro.
Da questo impegno sono nati impianti come il CASARO, primo minicaseificio totalmente automatico, lo STERY2000, primo sterilizzatore orizzontale di piccole dimensioni, o il BM50, primo Banco Multifunzione sul mercato di cui oggi produciamo 8 differenti modelli. Il reparto R&D lavora ogni giorno per sviluppare nuove tecnologie e per rendere più performante ed innovativo ogni singolo impianto. In questo processo ci avvaliamo di collaborazioni con università e società esterne con l’obiettivo di fornire al cliente la soluzione migliore esistente sul mercato.

“Non ci limitiamo alla sola fornitura della linea produttiva, restiamo sempre al tuo fianco per insegnarti, ascoltarti e supportarti. Il tuo successo è il nostro orgoglio”