Cuocitore K100 - K200 - K300

KAPPA100

BOLLITORE PROFESSIONALE

Concentratori e cuocitori

Le nostre proposte per concentratori e cuocitori a vapore sono di altissima qualità.

I cuocitori e concentratori a vapore Frigojollinox sono impianti estremamente versatili, ideali per chi vuole trasformare materie prime alimentari di qualunque tipo.

L’estrema personalizzazione del processo consente di adattare perfettamente l’impianto al tipo di prodotto che si intende lavorare, questo li rende la scelta ideale per laboratori nel settore conserviero, ready meals e baby food.

Cuocere o concentrare a vapore sono tecniche di cottura molto apprezzate e danno alle materie prime corpo e gusto senza alterare le proprietà nutritive.

cottura automatica icona

COTTURA

Sistema di cottura in acqua o a vapore dotato di riscaldamento tramite bruciatore gas a fiamma diretta con quadro elettromeccanico e centralina gas con selettore on/off.

001-chef

Cosa puoi fare

• Cuocere a vapore

macchine per la produzione di marmellate

Caratteristiche

Cuocitore K100 - K200 - K300

Optional disponibili

Cesto forato per bollitura/cottura a vapore con fondo apribile

Paranco per l'estrazione dei cesti

Carrello portacesti